Il 7 luglio 2021 dalle ore 18:00 alle ore 20:30, in occasione dell’Assemblea Nazionale FenImprese, presso il Grand Hotel Salerno, sito in Lungomare Clemente Tafuri n. 1, si svolgerà l’Assemblea Costituente della sede Provinciale di FenImprese (Salerno), con tema “Le PMI e la ripresa post Covid-19”.
L’associazione provinciale FenImprese Salerno è nata a Dicembre 2020, nel pieno della pandemia, grazie allo sforzo comune profuso da quattro professionisti, il Presidente dott. Ezio Camerini, il Vice-Presidente dott.ssa Felicia Bianchini, il direttore Antonello Baldini e l’Avv. Lucio Orlando, vice direttore.
FenImprese è un’associazione datoriale riconosciuta dal Ministero del Lavoro come “Associazione Sindacale a carattere Nazionale” e pertanto, articolata su piani territoriali, che esplica le sue funzioni nell’ambito dei principi e dei compiti ad essa attribuiti dallo statuto.
Fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione, ha carattere apartitico, autonomo ed indipendente e senza fini di lucro ed è aperta a tutte le componenti settoriali e culturali delle imprese artigiane, delle macro, micro, piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi, degli esercenti le attività commerciali.
All’Assemblea sarà presentata la sede Provinciale FenImprese Salerno e toccati temi particolarmente rilevanti per tutte le aziende e professionisti italiani, come, ad esempio, il tema principale dell’evento “Le PMI e la ripresa post Covid-19”. Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni e dell’imprenditoria locale, nonchè i vertici nazionali di FenImprese.