Dopo il successo di numeri e qualitativo della kermesse di Natale e dopo il buon impatto della domenica di Carnevale, i commercianti del quartiere Torrione, questa volta, in occasione delle festività pasquali hanno organizzato una nuova iniziativa intitolata “Pasqua a Torrione”.
Parliamo di cartello eterogeneo costituito da oltre una cinquantina di attività commerciali e artigiane del quartiere, le quali si sono organizzate con una serie di vendite promozionali, sconti, coupon, regali e tanto altro che verrà dato a tutti coloro che verranno nel rione della zona orientale per lo shopping nei giorni che precedono la santa Pasqua.
Dal calzolaio alla pizzeria, dal negozio di ortofrutta al negozio di abbigliamento, dal negozio di animali alla società di formazione, dai coloniali al fotografo, c’è l’imbarazzo della scelta e soprattutto ci saranno sorprese e sconti per tutti. I commercianti aderenti alla iniziativa avranno una locandina con i nominativi di tutte le attività della zona.
“Venite a fare acquisti nel nostro quartiere durante le festività pasquali sarà conveniente per tutte le famiglie e soprattutto sarà divertente perché ci sono coupon con sconti e tante altre sorprese” ha dichiarato il portavoce dei commercianti Salvatore Clemente. L’evento, come già in precedenza l’Evento di Natale a Torrione, è stato supportato anche dall’Associazione Fenimprese Salerno, che ha partecipato alla raccolta fondi con le aziende coinvolte. “E’ sempre un piacere supportare le aziende del territorio, a maggior ragione quando creano iniziative dal basso, – ha commentato il Vice direttore Provinciale Fenimprese Salerno, Avv. Lucio orlando – Torrione è matura per un’associazione di zona che possa far confluire tutte le forze degli imprenditori torrionesi, che hanno dimostrato la loro forza e qualità in questi mesi. Noi pensiamo che la rete sia il miglior modo per fare risultati importanti”