FenImprese Salerno apre al pubblico una nuova sede dalla quale passerà tutta la fase operativa dei servizi da mettere a disposizione degli imprenditori e non solo. Tra foto, dichiarazioni e spumante parte un’altra fase dell’associazione che punta ad un 2024 con ancora più servizi e, soprattutto, con un punto di riferimento strategico.
Nel cuore del centro di Salerno, in via Generale Gonzaga 20-22, nasce il primo ufficio fronte strada all’insegna dei colori di FenImprese. Ezio Camerini, Felicia Bianchini, Antonello Baldini e l’avv. Lucio Orlando, rispettivamente presidente, vice presidente, direttore e vicedirettore, aprono le porte al futuro di FenImprese a Salerno.
Erano presenti anche il presidente nazionale di FenImprese, Luca Vincenzo Mancuso e il coordinatore Simone Razionale, entusiasti di una famiglia che si allarga e cresce. Presenti, infatti, anche i presidenti delle assemblee zonali della provincia di Salerno, il dott. Domenico Lombardi di FenImprese Pagani, Antonella Volpe di FenImprese Giffoni Valle Piana, Gianpiero Mollo di FenImprese Agropoli e l’avv. Rita Ferro di FenImprese Sele e tanti imprenditori e professionisti associati.
Luca Vincenzo Mancuso: «Siamo molto entusiasti di cosa è stato realizzato qui a Salerno. Abbiamo vinto una scommessa su cui abbiamo puntato anni fa, un management giovane fatto di uomini e donne molto capaci che da anni è nel mondo delle PMI. Siamo sicuri che questo è solo l’inizio di un futuro vincente».
Ezio Camerini: «Siamo molto felici di questo risultato perché era un obiettivo quello di aprire una sede su Salerno città. Questa è la sede operativa, con già una amministrativa a pochi metri da qui. L’obiettivo del 2024 è chiaramente quello di crescere e farsi conoscere su Salerno e tutta la sua provincia».